News
Lenti occupazionali: scopri i vantaggi di Zeiss
Migliore visione per il lavoro e il tempo libero
La maggior parte dei portatori di occhiali considera sempre di più i computer come parte integrante del proprio quotidiano. Tuttavia, trascorrere la maggior parte della giornata di fronte ad uno schermo può causare dolori dovuti ad una postura scorretta che, spesso, dipende dall’uso di lenti inadeguate. Occhiali da lettura e lenti progressive non sono la soluzione migliore per persone che trascorrono la maggior parte della giornata lavorando davanti ad uno schermo. Una scelta migliore è certamente un paio di occhiali con lenti ZEISS pensate per il lavoro di ufficio.
Queste lenti assicurano un ampio campo visivo a distanza intermedia e da vicino, offrendo, da un lato, una visione nitida dello schermo e, dall’altro, favorendo una postura naturale e corretta da seduti. Inoltre, possono essere ottimizzate per soddisfare le vostre specifiche esigenze.
Sono un supporto visivo ideale!
- Una visione chiara e nitida a distanza intermedia e da vicino con ampio campo visivo.
- Visione naturale e rilassata in ufficio e per lo svolgimento di qualsiasi altra attività nell’intervallo da vicino ad una distanza intermedia.
- La soluzione migliore per una postura confortevole e naturale in modo da evitare stiramenti muscolari e dolori al collo, alla schiena ed alle spalle.
Queste lenti sono studiate per offrirvi un supporto ottimale nello svolgimento dell’attività lavorativa o di svago, assecondando il vostro comportamento visivo. Le lenti occupazionali ZEISS, specifiche per ufficio e computer possono essere realizzate in base alle specifiche esigenze di visione nell’intervallo da vicino a distanza intermedia.
Una particolare tipologia di lente è la DuraVision con protezione specifica dalla luce blu per lenti non colorate
L’effetto della luce blu sulla nostra visione è attualmente un argomento di discussione poiché siamo esposti alla radiazione luminosa con componenti blu sia in ambienti chiusi che all’aperto.
Lavorate al computer ogni giorno per lunghi periodi di tempo ed in ambienti chiusi con moderni sistemi di illuminazione? Alcune persone hanno riscontrato che la luce blu emessa da lampade e display le affatica e le fa sentire a disagio. Le lenti (non colorate) con trattamento ZEISS DuraVision BlueProtect presentano un trattamento indurente e la tecnologia Clean Coat per facilitarne la pulizia ed un filtro blu che attenua la luce blu nell’intervallo compreso tra 390 e 440 nm.
Scoprile in negozio!